Elisabetta Canalis da sogno, solo le mani a coprire il lato A – FOTO

Elisabetta Canalis ancora una volta mozzafiato sui social. Solo le mani a coprire il suo lato A.

Elisabetta Canalis
Da Instagram

Elisabetta Canalis da sogno, solo le mani a coprire il lato A – FOTO

MILANO – Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire. L’ex Velina di Striscia la Notizia è ora una splendida 40enne che, in ogni foto pubblicata sui suoi canali social, dimostra di non avere niente da invidiare alle sue colleghe più giovani. La Canalis dona spettacolo sui suoi profili e questa prima parte del 2021, almeno sui social, le ha regalato moltissime soddisfazioni. L’ex velina mette in evidenza una forma fisica perfetta, frutto dei suoi continui allenamenti che la rendono già pronta per la prova costume.

Nell’ultima foto pubblicato Elisabetta con le sole mani a coprire il suo lato A. Quello che non sfugge ai follower è la sua condizione fisica. Mi piace che aumentano ora dopo ora con il social dell’ex velina che continua ad essere assolutamente protagonista del luglio italiano.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO

Elisabetta Canalis show sui social, che salto

Stando almeno alle ultime immagini pubblicate, Elisabetta Canalis sembra superare a pieni voti la prova costume in vista dell’estate. Dopo tutto la città di Los Angeles, dove da anni vive con compagni e figli, le permette di vivere quasi i 365 giorni come se fosse estate, e lei continua a mantenersi in forma con diverse ore di palestre.

LEGGI ANCHE —-> Lucia Javorcekova, su IG esce tutto: che abbondanza

I risultati, stando almeno a quanto vediamo sui social, la ripagano di tutte le decisioni prese. E in tutto ciò i follower ringraziano per tanta bellezza. In attesa del prossimo post e della sua apparizione in pubblico.