Elisabetta Canalis esagerata: t-shirt aderente e lato A in mostra- FOTO

È un’Elisabetta Canalis veramente scatenata quella che si mostra quasi quotidianamente ai fan tramite il suo profilo Instagram. Sui social l’ex Velina in grande forma, come testimonia l’ultimo scatto pubblicato.

canalis
Da Instagram

Elisabetta Canalis bellezza senza età. Nonostante le 42 primavere, infatti l’ex Velina dimostra di non aver nulla da invidiare a sue colleghe molto più giovani di lei. Anzi, il fascino e la sensualità dell’ex valletta e showgirl testimoniano tutta la sua naturale bellezza. Se sotto il periodo natalizio la Canalis aveva incantato con qualche foto in lingerie, ora l’ex di Bobo Vieri si mostra con una t shirt a maniche lunghe ma lo spettacolo è ugualmente servito. Una maglietta piuttosto aderente che mette in risalto le sue forme. E il boom di like e commenti di apprezzamento è assicurato.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose sui social 

Elisabetta Canalis super su Instagram

Elisabetta Canalis
Screenshot Instagram

In poche ore è stata superata quota 70 mila mi piace, tantissimi poi i commenti da parte degli utenti estasiati da tale spettacolo. La Canalis, con 42 primavere alle spalle, risulta ancora inarrivabile per oltre showgirl e soubrette italiane.

Dreamer” cioè “sognatrice” scrive lei nella didascalia. A sognare, però, sono tutti i suoi fan che la seguono. La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)