Elisabetta Canalis, bella come una sirena: il lato B affiora dall’acqua – FOTO

Elisabetta Canalis ancora una volta da’ una dimostrazione di fascino sublime, scatti in costume fantastici e un lato B da paura.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, leggerezza al mare e fascino pazzesco: intramontabile

E’ stato un weekend di sole e mare per tutti quelli che hanno potuto concedersi una breve fuga sulle spiagge. Tra questi, anche la splendida Elisabetta Canalis, che una volta di più ha infiammato Instagram con degli scatti da paura. Voglia di leggerezza per l’ex velina, che in didascalia si è lasciata andare al relax scrivendo: “Alexa, metti un po’ di musica leggera”. Immediato è arrivato il commento di un fan: “Alexa, fammi una foto che le ventenni si sotterrano”. E come dargli torto: anche a 43 anni, Elisabetta mette in mostra un fascino giovanile assolutamente irresistibile, con una mise in costume che lascia a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri beffa l’Inter: arriverà gratis

Elisabetta Canalis, un fisico incontenibile: il lato B risalta e fa sognare

Il doppio scatto in costume fluorescente è da impazzire. Visuale prima frontale, con il lato A che fa sempre la sua figura, ma, soprattutto, scatto di spalle, in acqua, con le forme sinuose che risaltano e il lato B che affiora dall’acqua. In versione sirena, Elisabetta è davvero esplosiva ed è certo che molte donne farebbero un patto col diavolo per arrivare alla sua età così in forma. Il pubblico maschile, intanto, osserva, come sempre compiaciuto e prodigo di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)