Calciomercato Juventus, Allegri beffa l’Inter: arriverà gratis

Un giocatore dell’Inter molto gradito ad Allegri potrebbe arrivare gratis alla Juventus: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Allegri beffa Inter Brozovic Juventus parametro zero
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

Dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri alla Juventus, ora l’obiettivo del club bianconero è quello di dare a disposizione del tecnico livornese una rosa competitiva in vista della prossima stagione, per evitare il ripetersi della stagione semi-fallimentare appena conclusasi.

Il principale reparto finito sotto la lente d’ingrandimento della società bianconera sembra essere il centrocampo, visti i pessimi risultati ottenuti da quest’ultimo nella stagione appena trascorsa. L’obiettivo numero uno rimane Manuel Locatelli, che sembra sempre più vicino, ma la Juventus avrebbe messo nel mirino anche un centrocampista dell’Inter, che potrebbe clamorosamente arrivare a parametro zero

LEGGI ANCHE >>> Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Milan, Giroud e non solo: vicino un attaccante del Real Madrid

Allegri mette nel mirino Brozovic: può arrivare gratis

Allegri beffa Inter Brozovic Juventus parametro zero
Marcelo Brozovic © Getty Images

Il club di Andrea Agnelli avrebbe messo nel mirino Marcelo Brozovic dell’Inter, club nel quale il croato milita da ben 6 stagioni e mezzo. Luca Momblano, a Top Planet 24, avrebbe affermato riguardo a ciò: “Ad Allegri Brozovic piace tantissimo. Se si libera gratis dall’Inter, farà di tutto per portarlo alla Juventus“.

Infatti, il centrocampista classe ’92 è in scadenza con il club nerazzurro nel 2022, e ancora non ci sono stati passi significativi che farebbero andare verso un rinnovo di contratto tra le parti. La Juventus sarebbe così pronta alla beffa nei confronti dei rivali, e presto Brozovic potrebbe ritrovarsi clamorosamente a vestire la maglia bianconera…

Impostazioni privacy