Aida Yespica, a 40 anni un fisico bestiale: “Gambe d’oro del 2022”

Aida Yespica mette in mostra un fascino esplosivo e intramontabile, la showgirl e modella venezuelana sfoggia una silhouette da infarto

Una settimana davvero da urlo, quella che sta avviando a concludersi, con la Milano Fashion Week che, come promesso, ha regalato sprazzi di eleganza e stile davvero con pochi eguali. Il capoluogo milanese, dal punto di vista della moda e del glamour, per una settimana è stato il centro del mondo, con numerosissime personalità e bellezze dello showbusiness che hanno sfoggiato tutta la loro classe.

Aida Yespica, a 40 anni un fisico bestiale: "Gambe d'oro del 2022" - FOTO
Aida Yespica (foto Instagram)

Aida Yespica, fascino latino intramontabile

Tra le protagoniste dei giorni dedicati alla moda in Lombardia, anche Aida Yespica, e non poteva essere altrimenti. La modella venezuelana è da sempre di casa a Milano, dove è arrivata, all’inizio degli anni Duemila, per dare una svolta alla sua carriera. Svolta che arrivò facendola diventare immediatamente uno dei volti più richiesti dai principali brand, testimonial ambitissima a livello pubblicitario, bellezza in posa per svariati calendari seducenti e showgirl di prim’ordine, che ha accumulato esperienze di tutti i tipi e ad alto livello nel nostro mondo dello spettacolo. Sono passati vent’anni, e il fascino e la sensualità di Aida restano ancora di prim’ordine. Indimenticata da moltissimi dei suoi fan, è capace ancora di sfoderare una forma fisica perfetta, alla soglia dei quarant’anni, che compirà in estate. Prova ne sia che ancora oggi, su Instagram, è una delle bellezze più cliccate dagli italiani, con oltre 900mila followers.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Aida Yespica, giacca rosso fiammante che accende la passione: fuori tutto

Aida Yespica, a 40 anni un fisico bestiale: "Gambe d'oro del 2022" - FOTO
Aida Yespica (screen shot da Instagram)

Anche lei, come detto, batte un colpo nella Milano Fashion Week con un doppio scatto semplicemente da infarto. La sua silhouette slanciata e perfetta risalta in stivali neri, lunghe gambe rinchiuse in calze trasparenti e una giacca rossa di pelle, aderente, che non contiene nulla del suo fisico. Abito cortissimo, praticamente inguinale, che fa risaltare le gambe affusolate e fa intravedere la vertiginosa scollatura, esplosiva, sempre ammaliante, capace di suscitare veri e propri boati di ammirazione da parte del suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il weekend, che canottiera: zoom necessario

Gambe d’oro del 2022” è uno dei commenti dei fan più conclusivi, che evidenziano come quella di Aida sia praticamente la perfezione. Una bellezza intramontabile e senza tempo che raccoglie come sempre like e commenti di followers impazziti per il suo fascino. Un vero e proprio capolavoro che toglie il respiro e che ci ricorda tutta la sensualità latina di cui Aida è capace. Se si parla di bellezza ed eleganza, siamo di fronte a una vera fuoriclasse, che non delude mai.

Impostazioni privacy