Elettra Lamborghini regina delle nevi: “Come Ned Flanders” – VIDEO

Elettra Lamborghini è la regina delle nevi. La cantante ha letteralmente fatto impazzire i fan con un video pubblicato su Instagram. Nel filmato la Lamborghini si esibisce in balletto che ricorda tanto Ned Flanders.

Elettra Lamborghini è la regina delle nevi. La cantante sta monopolizzando Instagram. Sul noto social network, la discendente del noto marchio automobilistico non perde mai l’occasione di pubblicare delle nuove foto che la raffigurano. Ad ogni scatto i fan restano completamente senza parole. Le curve della Lamborghini mandano al tappeto i followers che non smettono di seguire la cantante. Il profilo Instagram della ventisettenne è uno dei più seguiti. Il seguito della Lamborghini ammonta ad oltre 6,9 milioni di followers.

Elettra lamborghini
Elettra lamborghini twerka sulla neve. I fan sono letterlmente impazziti.

I post pubblicati sono sempre ricchi di commenti ed anche di mi piace, come, ad esempio, è successo con quello pubblicato poche ore fa. La Lamborghini ha pubblicato un video tratto direttamente dalle sue vacanze sulla neve. La cantante si trova sugli sci ed, ovviamente, indossa la più classica tuta da neve. La cosa particolare è che la “regina del twerk” scherza sulla vestibilità della sua tuta e si esibisce in un balletto molto particolare. Un balletto che sembra ispirato a quello di Ned Flanders in uno degli episodi della nota serie televisiva americana dei “Simpson“.

LEGGI ANCHE >>>>Wanda Nara, il costume non contiene niente: “Ma come fa Icardi a giocare?” 

Elettra Lamborghini, “trovate le differenze”!

La Lamborghini scherza con i fan pubblicando anche il video in cui Flanders si “esibisce” nello stesso movimento d’anca della Lamborghini. La cantante invita i fan a trovare le differenze tra i due filmati. 

LEGGI ANCHE >>>> Cristina Buccino, buongiorno da infarto: la vestaglia si apre sulla scollatura – FOTO

Un post che denota ancora una volta la simpatia della cantante, sempre molto attiva per quello che riguarda i social.

Gestione cookie