Cristina Buccino, buongiorno da infarto: la vestaglia si apre sulla scollatura – FOTO

Cristina Buccino dedica un buongiorno davvero speciale ai suoi fan, la modella calabrese mette in mostra il solito fascino da urlo. Un post condiviso che ha acceso le fantasie dei fan.

Cristina Buccino, buongiorno da infarto: la vestaglia si apre sulla scollatura - FOTO

Cristina Buccino, il fascino italiano detta legge: bellezza senza fine

E’ senza dubbio una delle modelle italiane più affascinanti e ricercate. La 36enne calabrese Cristina Buccino ormai da diverso tempo è entrata nell’immaginario del pubblico maschile come una vera icona di sensualità. Del resto, nel corso degli anni, si è fatta notare a più riprese in tv. E’ andata a un passo, nel 2008, dal vincere ‘Veline’, battuta solo da Federica Nargi (ed è tutto dire). Per alcune stagioni, ha regalato spettacolo a ‘L’Eredità’, l’abbiamo quindi ammirata all’Isola dei Famosi e in Pechino Express. E non è un caso se lei e le sorelle Donatella e Maria Teresa sono da più di qualcuno definite ‘le Kardashian italiane’. Da un po’, ha abbandonato la dimensione televisiva per dedicarsi alla carriera di modella e influencer a tutto tondo. E i risultati, a cominciare dagli oltre 2,6 milioni di followers, si vedono.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Cristina Buccino, buongiorno da infarto: la vestaglia si apre sulla scollatura - FOTO

Cristina Buccino, il risveglio più dolce e provocante che ci sia: il lato A spunta dalla vestaglia

Quest’oggi, facendo da testimonial per una nota marca di abbigliamento intimo, Cristina regala un buongiorno destinato a restare negli annali. In vestaglia, esibisce il suo fisico perfetto e sinuoso, con il dettaglio della scollatura in primo piano che fa capolino e accende la passione. Curve micidiali che abbiamo imparato a conoscere e che non stancano mai.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: ‘Zoom 32x’ – FOTO

Cristina Buccino, buongiorno da infarto: la vestaglia si apre sulla scollatura - FOTO
Cristina Buccino (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Un tris di scatti che fa iniziare la settimana davvero con il sorriso ai fan di Cristina. Il popolo del web non rimane indifferente di fronte a tanta sensualità.

Impostazioni privacy