Elettra Lamborghini, il completo è strettissimo: curve da capogiro – FOTO

Torna di prepotenza sui social la bella Elettra Lamborghini che regala ai suoi fan un tris di fotografie che raccolgono in breve tempo una pioggia di like e commenti 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Da Instagram

Tutti pazzi per Elettra Lamborghini. La famosa ereditiera è salita alla ribalta del gossip nei mesi scorsi anche per il suo matrimonio con AfroJack, celebrato lo scorso 26 settembre e che prosegue nel migliore dei modi come testimoniato anche da alcuni recenti scatti pubblicati sui social. Proprio il popolo del web ha imparato presto a conoscere la nota cantante per la quale alle porte c’è anche un ruolo da opinionista d’eccezione alla prossima ed imminente edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ condotta da Ilary Blasi. La ragazza infatti potrebbe affiancare Iva Zanicchi mentre l’inviato in Honduras potrebbe essere Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il VIDEO su Instagram fa innamorare: fascino sconvolgente

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis super, in intimo infiamma Instagram – FOTO

Elettra Lamborghini star del web: tris di foto da capogiro

Con la bellezza di 6,5 milioni di followers su Instagram, la bella Elettra ha conquistato da tempo il popolo dei social network continuando peraltro a postare foto sempre nuove ed interessanti. La bella Lamborghini ha recentemente pubblicato un tris di fotografie sul proprio profilo che hanno raccolto in breve tempo una pioggia di like e commenti di grande apprezzamento. In tutte e tre gli scatti la bella cantante è ritratta a figura intera con un completino a quadrettini blu molto aderente che mette in mostra, oltre ad una favolosa scollatura, anche le sue generose curve.

Ecco la fotogallery pubblicata su Instagram da Elettra Lamborghini: