Home Non Solo Goal Sara Croce, il VIDEO su Instagram fa innamorare: fascino sconvolgente

Sara Croce, il VIDEO su Instagram fa innamorare: fascino sconvolgente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47
CONDIVIDI

Sara Croce sul suo profilo Instagram continua a far sognare ad occhi aperti i suoi fan, nel video di oggi è davvero divina

Sara Croce

Sara Croce, bellezza impareggiabile: madre Natura è da far girare la testa

Il profilo Instagram di Sara Croce è veramente una manna per gli appassionati. La splendida modella pavese, diventata famosissima grazie al suo ruolo come Madre Natura in Ciao Darwin e come Bonas in Avanti un Altro, è una delle bellezze italiane che più rapiscono il cuore dei fan. Seguitissima sui social network, guadagna followers e ammiratori ogni giorno che passa e conferma un fascino assolutamente irresistibile, che ne fanno uno dei volti più amati. La showgirl classe 1998 ha davvero una fulgida carriera davanti a sé e anche in questo 2021 sarà protagonista del mondo dello spettacolo e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lo scatto dal passato: lato B sempre esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esplosiva, il body è troppo piccolo: si nota tutto

Sara Croce, occhiolino malizioso e scollatura generosa: si resta senza fiato

Anche oggi, lascia tutti senza parole con un nuovo post, che fa innamorare a prima vista. Un breve video di pochi secondi, in cui però tutta la sua bellezza emerge in maniera prepotente. La vediamo in primo piano e ci lasciamo rapire dalla profondità del suo sguardo, assolutamente magnetico. Le note de ‘La vie en Rose’ come sfondo musicale danno un tocco romantico all’atmosfera, che si surriscalda notevolmente osservando la super scollatura di Sara. In chiusura di video, madre Natura fa un regalo speciale ai suoi fan, ammiccando con un occhiolino provocante. Tutti pazzi per lei, ogni giorno di più. I commenti di adorazione e i like ovviamente si sprecano.