Giulia De Lellis super, in intimo infiamma Instagram – FOTO

Giulia De Lellis non finisce mai di stupire. La modella e influcencer da oltre 5 milioni di follower appare in tutta la sua bellezza su Instagram. Doppia foto in intimo da urlo.

Giulia de lellis
Da Instagram – Giulia De Lellis

Giulia De Lellis fa impazzire i suoi numerosi fan su Instagram grazie a un post con una doppia foto da urlo. La modella e influencer, che solo su Instagram conta oltre 5 milioni di follower, incanta di prima mattina con degli scatti a dir poco mozzafiato.

La De Lellis infatti si mostra in intimo e, a suo modo, anticipa la primavera. Foto decisamente provocanti e sensuali quelle dell’influencer, che proprio ieri ha dato a tutti i suoi fan una notizia che avrà fatto il piacere di molti. Sicuramente, almeno, il suo.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti presto sarà protagonista in un programma tv, alla conduzione, chiamato Love Island, alla prima edizione nella nostra televisione. La curiosità e l’attesa sono al massimo per vederla in questa sua nuova veste.

Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva

Giulia De Lellis, dal web alla tv

Giulia de Lellis
Da Instagram

Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione. Dopo aver raggiunto la celebrità grazie al suo ruolo di corteggiatrice nel programma Uomini e Donne della De Filippi, la ragazza è diventata una vera e propria star del web e dei social in particolare. Oggi ha più di 5 milioni di follower, il che la rendono una delle modelle più cercate dai grandi brand di abbigliamento o moda.

Presto, comunque, la vedremo nuovamente in televisione nell’inedita veste di presentatrice del programma Love Island. La notizia, fresca, è stata annunciata ieri dalla stessa De Lellis. Che, intanto, sente aria di primavera e regala spettacolo sui social con questo post a dir poco seducente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)