Elettra Lamborghini esagera, in intimo lascia senza fiato – FOTO

Elettra Lamborghini regala una nuova foto ai propri fan sul profilo Instagram. La cantante si mostra in intimo, facendo scatenare i followers tra like e commenti, molti dei quali da un pubblico femminile.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, foto in intimo

Con 6,5 milioni di followers la Lamborghini è una delle cantanti italiane maggiormente seguite sui social con la showgirl che conquista moltissimi like e commenti grazie anche alla sua bellezza. Grazie alla sua simpatia tra l’altro riesce ad attirare i favori anche di un largo pubblico femminile. L’ultima immagine postata è stata accompagnata da una frase: “Si se trata de romperlo en eso soy una Miss alias Er Mutanda”.

LEGGI ANCHE >>> MINIGONNA VERTIGINOSA PER ELETTRA

Nuovo scatto per la Lamborghini

La famosa ereditiera è salita alla ribalta del gossip nei mesi scorsi anche per il suo matrimonio con AfroJack, celebrato lo scorso 26 settembre e che prosegue a gonfie vele. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ingresso, seppur momentaneo, nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con Rosalinda, ma la notizia non è stata confermata. Appare invece possibile un suo arrivo alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi che vuole provare ad organizzare un cast di alto livello per sbaragliare la concorrenza televisiva.

LEGGI ANCHE >>> ALESSIA MARCUZZI BOLLENTE

Per la Lamborghini però, l’avventura alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe non essere da concorrente ma da opinionista. La ragazza infatti potrebbe affiancare Iva Zanicchi come ‘critica’ del programma che sarà condotto da Ilary Blasi. Si attendono notizie ufficiali in merito ma la ragazza classe 1994, nata a Bologna, potrebbe sbarcare sugli schermi di Canale 5 per il reality.

Impostazioni privacy