Alessia Marcuzzi senza freni: il panorama è bollente – FOTO

Alessia Marcuzzi regala spettacolo su Instagram. La nota presentatrice televisiva sui social sorprende il suo pubblico e lo fa con una vista spettacolare non solo sulla città, ma soprattutto sul suo corpo praticamente nudo e immortalato di spalle. 

alessia marcuzzi
Da Instagram

Nonostante viaggi ormai verso i 50 anni, ne ha 48 ora, Alessia Marcuzzi riesce a mantenere una forte carica sensuale e conturbante. Noto volto televisivo, famosa presentatrice di numerosi programmi tra i quali Le Iene, la Marcuzzi dimostra che l’età è solamente un numero e che il suo fisico non ha praticamente nulla da invidiare a quello di colleghe più giovani.

La bionda conduttrice televisiva nel corso del tempo ci ha abituato a foto seducenti; anni fa fu protagonista di un sexy calendario e il suo lato A è iconico nella tv italiana, ma non solo. Lei accetta di giocare nel ruolo di “sexy presentatrice” e anche su Instagram si lascia andare a scatti e post che sono un piacere per gli occhi del suo pubblico.

Come l’ultimo pubblicato poche ore fa, che la vede mentre ammira lo skyline di una città in lontananza, ma lei di fatto è nuda davanti alla finestra. Ripresa di schiena, la foto risale probabilmente a qualche tempo fa. E la caption ” Flash back” ha un sapore alquanto nostalgico.

Leggi anche–> Elisabetta Canalis regala spettacolo sui social 

Alessia Marcuzzi, ripaga così 5 milioni di follower

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Dopo tutto per mantenere gli oltre 5 milioni di follower c’è bisogno anche di questo. C’è bisogno di foto provocanti e seducenti, che anzi possano attirare anche nuovi fan nel suo profilo Instagram. La cui crescita non sembra volersi arrestare.

Spesso, infatti la Marcuzzi pubblica foto sexy, che mettono in evidenza alcune parti del suo fisico già pronto per la prova costume. L’ultima foto pubblicata potete ammirarla qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)