Eleonora Incardona, spacco vertiginosa e fan in delirio: illumina il red carpet

Gran classe e sensualità da vendere per la stupenda Eleonora Incardona, che ha ormai abituato bene i suoi fan su Instagram a scatti sempre intriganti. Le ultime foto dal red carpet 

Fascino, bellezza ed eleganza: fattori tutti condensati nella stupenda Eleonora Incardona. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità la nota showgirl ha lasciato come sempre i suoi molteplici fan a bocca aperta, grazie ad un post pubblicato recentemente sul suo profilo Instagram, in virtù del quale ha infatti conquistato tutti.

Eleonora Incardona

L’ex cognata di Diletta Leotta, conferma ancora una volta tutto il fascino e l’eleganza che la contraddistingue e non perde occasione per regalare nuove foto ai suoi 518mila followers che la seguono con immensa passione su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, allora è un vizio di famiglia – VIDEO

Eleonora Incardona, incantevole sul red carpet: il vestito blu conquista tutti

Crescita esponenziale quella messa in scena da Eleonora Incardona, che torna alla ribalta sul noto social network con un bel carosello di foto a margine della première milanese di ‘The Ferragnez‘ che sancisce l’arrivo del docu-reality targato Amazon Prime Video. 

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO

Presenti all’evento molteplici personalità del mondo dello spettacolo e non solo, con attenzione anche sulla bella Incardona, che si è presentata con uno stupendo vestitino blu elettrico che presenta uno spacco importante, ma sempre elegante all’altezza della gamba sinistra. Sorriso stampato in volto ed un fisico sempre ben allenato per la bella Eleonora che ha contribuito ad illuminare la serata del red carpet dei ‘Ferragnez’.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Elonora Icardona sul suo profilo:

Eleonora Incardona post IG
Impostazioni privacy