Eleonora Incardona incanta i suoi fan su Instagram con una visione celestiale, l’apertura della scollatura è vertiginosa.
Eleonora Incardona, fascino irresistibile: tris di scatti da paura
Una delle bellezze più ‘calde’ del momento su Instagram è senza dubbio Eleonora Incardona. L’ex cognata di Diletta Leotta ha affrontato l’estate a spron battuto e ha già regalato, negli ultimi giorni, immagini davvero sensazionali. Momenti che lasciano senza fiato, come scrive lei stessa nella didascalia dell’ultimo post. “La vita è meravigliosa: non si misura attraverso il numero di respiri ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro!”, si legge. Non si può che essere d’accordo e infatti ce lo conferma lei stessa.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini ricerca un centrocampista: pista calda in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici pronto allo sgarbo in attacco
Eleonora Incardona, lato A in primo piano: esplosiva più che mai
Il tris di foto che propone ce la mostra in uno splendido vestito color giallo ocra, che incornicia alla perfezione la sua silhouette sinuosa e accattivante. Ma c’è di più: l’apertura sulla scollatura è davvero da paura, il lato A risalta in primo piano, prorompente. La sensualità di Eleonora non la scopriamo certo oggi, ma di fronte a uno scatto del genere quasi non servono ulteriori parole. Fan semplicemente impazziti per lei.
Visualizza questo post su Instagram