Eleonora Incardona pazzesca, “scollatura da urlo di Munch” – FOTO

Eleonora Incardona esibisice il solito fascino clamoroso, il doppio scatto della showgirl e influencer siciliana fa furore

Eleonora Incardona pazzesca, "scollatura da urlo di Munch" - FOTO

Eleonora Incardona, “godetevi la vita”: la meraviglia viaggia sul web

Dopo un periodo di vacanza trascorso nella sua Sicilia, Eleonora Incardona è ritornata a Milano, dove vive e lavora. La showgirl e influencer continua a incantare i suoi numerosi fan – oltre mezzo milione i suoi followers su Instagram – con scatti ultra seducenti. L’ex cognata di Diletta Leotta è ormai diventata famosa a sua volta, nel suo ‘piccolo’, per il suo fascino esplosivo e conturbante. Eleonora coltiva molto il suo rapporto con gli ammiratori, interagendo con loro postando contenuti della sua vita quotidiana e mandando messaggi positivi sul suo profilo. Ma anche regalando immagini di una bellezza abbagliante.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la giacca si apre sul lato A: “Speriamo si alzi il vento” – FOTO

Eleonora Incardona pazzesca, "scollatura da urlo di Munch" - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, il lato A in primo piano scatena la fantasia dei fan

E’ il caso dell’ultimo doppio scatto, in cui è vestita con un elegantissimo abito rosso che ne incornicia alla perfezione le forme incontenibili. Esaltando, in particolare, in primo piano, la vertiginosa scollatura che una volta di più strappa i boati di ammirazione del popolo di internet. Il suo lato A, secondo qualcuno, è una vera opera d’arte, ‘da urlo di Munch‘. Impossibile, in effetti, resistere e non essere tentati di abbassare lo sguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il botto di fine anno è servito: Marcelo in Serie A

Eleonora Incardona pazzesca, "scollatura da urlo di Munch" - FOTO

Eleonora si prepara dunque ad essere protagonista anche del Capodanno. Un Capodanno che come lo scorso anno ci vedrà alle prese con non poche limitazioni, ma che si spera possa proiettarci in un 2022 decisamente migliore.

Gestione cookie