Eleonora Incardona, scollatura esplosiva a pelo d’acqua: una bomba – FOTO

Eleonora Incardona in un momento di relax davvero speciale, la showgirl e influencer siciliana esibisce un fisico perfetto in costume.

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, una pausa in piscina mai così gradita: il primo piano in costume è da impazzire

Eleonora Incardona è una delle bellezze più cliccate su Instagram e una delle più ammirate relativamente all’intrattenimento sportivo. Famosa anche per essere stata per un periodo la cognata di Diletta Leotta, la vulcanica siciliana ha dato bella prova di sé, in estate, in alcune trasmissioni sportive di calciomercato. Lasciando come sempre senza fiato per il suo fascino. Ma questo i suoi fan sul web lo sanno benissimo e nel corso dei mesi estivi hanno potuto ammirare la propria beniamina in pose mozzafiato in costume.

LEGGI ANCHE >>> Icardi torna in Serie A, assist imperdibile per Milan e Juventus

LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?

La bella stagione è conclusa, ma Eleonora continua ad incantarci. E condivide con i suoi followers uno scatto micidiale in un momento di relax in piscina. Il suo fisico emerge dall’acqua come quello di una sirena ammaliatrice, il lato A risalta in primo piano, esplosivo e incontenibile. Dopo il relax, è il momento di iniziare alla grande la giornata. Ma sicuramente anche i suoi fan avranno adesso una marcia in più.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy