Icardi torna in Serie A, assist imperdibile per Milan e Juventus

Mauro Icardi si avvicina al ritorno in Serie A, la svolta sul centravanti argentino: Milan e Juventus drizzano le antenne, che assist.

Icardi
Mauro Icardi © Getty Images

Icardi, addio al Psg e ritorno in Italia: che svolta, l’assist per Juventus e Milan

Il nome di Mauro Icardi torna caldissimo per la Serie A a gennaio. L’argentino al Psg è ormai chiuso dai top player che affollano il reparto offensivo. La concorrenza di Messi, Neymar e Mbappe è durissima e dunque il ritorno in Italia diventa una opzione probabile. Nel nostro campionato, l’attaccante è riuscito a esprimersi al meglio. Sarà possibile scontare condizioni di favore nel mercato invernale, con i francesi che potrebbero aprire all’ipotesi del prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto per Vlahovic: destinazione scelta

Come ricordato dall’intermediario di mercato Valerio Giuffrida a margine della riunione Assoagenti a Milano, infatti, sono scaduti i due anni dal suo trasferimento in Francia. Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio. A questo punto ci si può attendere un affondo deciso da rossoneri o bianconeri, che lo hanno da tempo nel mirino.