Calciomercato Juventus, ecco il super colpo in attacco per Giugno!

Il club bianconero riparte in campionato e pensa anche al futuro. A Giugno Cherubini potrebbe portare in bianconero un super bomber. Ecco il piano della Juventus.

Juventus
© LaPresse

La Juventus è ripartita in campionato. Il doppio 2-0 consecutivo con Salernitana e Genoa hanno rilanciato il club bianconero in campionato. Questi due successi hanno consentito alla squadra di Massimiliano Allegri di poter tenere il passo dell’Atalanta di Giampiero Gasperini. L’obiettivo stagionale più raggiungibile, al momento, è il quarto posto che ora è occupato proprio dai bergamaschi che conservano 7 punti di vantaggio sulla compagine bianconera. Queste due vittorie hanno mostrato anche qualche passo in avanti dal punto di vista dell’attacco. La Juventus, infatti, ha una media gol molto bassa rispetto agli anni scorsi dove l’attacco era guidato da un certo Cristiano Ronaldo. Dybala sta migliorando la condizione e sta segnando con una certa continuità. Morata, invece, è un problema sotto questo punto di vista. L’ex Atletico, infatti, ha segnato solo 3 gol da inizio stagione. Un rendimento che sta creando non poco nervosismo nel giocatore che ieri non ha gradito la decisione di Massimiliano Allegri di averlo sostituito. Questo potrebbe essere un indizio anche in vista del futuro del giocatore bianconero. Infatti, la Juventus non ha ancora deciso se riscattare o meno Morata dall’Atletico Madrid. Gli spagnoli chiedono circa quaranta milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Inter, tradimento Conte: lo porta al Tottenham

Calciomercato Juventus, ecco il super colpo di attacco per Giugno!

Il mancato riscatto di Morata consentirebbe alla Juventus di risparmiare 40 milioni di euro. Se si sommano a questi gli addii di Arthur e di Ramsey, la Juventus potrebbe puntare ad un super colpo in attacco. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, il cospicuo tesoretto potrebbe essere utile per arrivare ad Edinson Cavani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Milan, telefonata bollente: ci pensa Tomori, ecco un’altra stella del Chelsea

Impostazioni privacy