Eleonora Incardona, il maglione esplode ad alta quota: la neve si scioglie

Eleonora Incardona in vacanza sulla neve, la influencer siciliana non può nascondere le sue curve esplosive nemmeno sotto il maglione.

Eleonora Incardona, il maglione esplode ad alta quota: lato A incontenibile - FOTO

Eleonora Incardona, ‘benvenuti in paradiso’: panorama di alta montagna mozzafiato, e non solo quello

Ultimissimi scampoli di vacanze natalizie e di inizio anno, con il calendario che, dopo l’Epifania, propone un ‘ponte’ interessante da sfruttare. C’è chi ne ha approfittato, come Eleonora Incardona, che si è recata per il weekend in alta montagna, a Madonna di Campiglio. Nella nota località sciistica in Trentino, qualche giorno di relax, in un panorama davvero mozzafiato. Gli scatti di Eleonora propongono infatti una vista delle montagne innevate davvero super. E ha buon gioco lei nello scrivere ‘benvenuti in paradiso’, nella didascalia. Ma il paradiso, quello vero, lo ammirano i suoi followers su Instagram, perdendosi come sempre nel suo fascino esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Arisa ci ricasca ancora, senza veli lascia tutti a bocca aperta

Eleonora Incardona, il maglione esplode ad alta quota: lato A incontenibile - FOTO

Eleonora Incardona, lato A stratosferico: al sole sotto il maglione spunta la trasparenza da infarto

Bellezza e sensualità talmente incontenibili, quelle di Eleonora, che anche sotto pesanti abiti invernali è impossibile non restare senza parole di fronte alle sue curve eccezionali. Il maglione a collo alto non può in alcun modo contenere le forme spaziali del suo lato A e in uno degli scatti, al sole, la trasparenza accende l’attenzione su un dettaglio davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Kessié via subito, pazienza finita: scambio col Real Madrid

Eleonora Incardona, il maglione esplode ad alta quota: lato A incontenibile - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Basterebbe anche così, ma non è finita. Anche il vertiginoso lato B risalta al di sotto del pantalone attillato. Creando così una immagine davvero memorabile. Eleonora non si smentisce mai, davvero super seducente. E voi, nella ‘sfida’ a distanza con l’ex cognata Diletta Leotta, che fino a poco fa era sulle nevi di Saint Moritz, chi preferite?

Impostazioni privacy