Arisa ci ricasca ancora, senza veli lascia tutti a bocca aperta

Arisa inizia con il botto il suo 2022. Nuova foto aggiunta nel suo profilo ufficiale Instagram e fan subito in visibilio

Come direbbe il suo collega Achille Lauro, in una delle sue famose canzoni, “Ci son cascato di nuovo“. In questo caso è proprio Arisa ad esserci cascata, una ottima notizia per tutti i suoi fan. Nelle ultime settimane si è sentito molto parlare di lei, delle sue dichiarazioni e soprattutto delle sue ultime immagini pubblicate direttamente sui social. La nativa di Genova, ancora una volta, lascia tutti a bocca aperta.

Arisa (screenshot Instagram)

In realtà già da un bel po’ quando ha ammesso che desidererebbe fare un passo avanti nella sua carriera e magari entrare a far parte nel mondo dell’hard. Per il momento i suoi fan aspettano, ma adesso si godono l’ultima foto che da poco ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo più calda del vulcano, VIDEO bollente

Arisa, i fan vedono doppio… – FOTO

Arisa (screenshot Instagram)

I suoi follower possono stare tranquilli: non si tratta di nessun tipo di allucinazione. E’ vero che vedono doppio ed in realtà non è neanche una brutta notizia. Da qualche mese ha deciso di tingersi i capelli biondi per renderla ancora più accattivante e provocante di quello che già è. Non solo: farseli crescere in modo tale da farli arrivare alle spalle. Selfie scattato con il riflesso allo specchio che lascia intravedere un bel po’ di cose molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO

Come a partire dal fatto che è letteralmente senza veli. Sguardo fisso verso l’obiettivo della fotocamera e tanti saluti. Inutile dire che la foto sui social sta viaggiando alla grande e che i “like” si sprecano. Così come non mancano i commenti provocatori…

 

Impostazioni privacy