Eleonora Incardona incontenibile, il selfie allo specchio è da urlo! -FOTO

Eleonora Incardona è incontenibile. L’influencer ed il volto di Sportitalia ha steso tutti i suoi followers con un selfie da urlo. Instagram in tilt.

Eleonora Incardona incontenibile, il selfie allo specchio è da urlo! -FOTO
Eleonora Incardona

Eleonora Incardona è incontenibile. L’influencer ed il volto di Sportitalia non smette di far parlare di sè. I post social della golfista italiana sono tra i più cliccati e visualizzati. L’Incardona pubblica quasi ogni giorno ed il seguito di fan aumenta di volta in volta. Molti sono non riescono a distogliere gli occhi dalle sue foto. Ogni scatto, infatti, è un modo per poter ammirare, ancora una volta, la sua prorompente bellezza che lascia senza parole. Nell’ultimo scatto pubblicato è possibile ammirare Eleonora Incardona intenta a fare un selfie a figura intera allo specchia. Il risultato della foto è qualcosa di incredibile. L’influencer indossa un pantalone nero che è abbinato ad un maglioncino dello stesso colore. Proprio questo capo di abbigliamento offre un decolletè molto vertiginoso. Il colore nero esalta le forme dell’influencer. Gli occhi sono rivolti allo smartphone, ma nonostante questo, l’Incardona regala un sorriso magnifico ai suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Bufera alla Juventus: “Licenziamento. È surreale”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Ainett Stephens, il vestito è mini: l’occhio dei fan cade lì – FOTO

Eleonora Incardona incontenibile, il selfie allo specchio è da urlo! -FOTO

Eleonora Incardona da molto tempo entra nelle case degli italiani grazie a Sportitalia. E’, infatti, uno dei volti dei programmi offerti dalla rete diretta da Michele Cristitiello. L’Incardona, però, non è nota solo per questo. Fino a qualche tempo fa era fidanzata con Mirko Manola noto medico chirurgo nonché fratellastro di Diletta Leaotta. Dunque sia la Leotta che l’Incardona sono state cognate per diverso tempo. Al momento non si sa molto della sua vita privata. Sui social, l’Incardona pubblica spesso foto in cui è da sola. I post sono molto apprezzati dai followers.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona illumina Instagram
Impostazioni privacy