Ainett Stephens, il vestito è mini: l’occhio dei fan cade lì – FOTO

Ainett Stephens, il selfie prima di partire ci vuole: il vestito è mini, ma gli occhi dei fan sono caduti inevitabilmente sul lato A della ‘gatta nera’. La partecipazione al Grande Fratello ha sicuramente rilanciato le sue quotazioni anche per i social.

In molti l’hanno apprezzata per il suo carattere e per la sua dolcezza nell’ultima avventura come concorrente della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Altri, invece, mostrando poco interesse per il programma l’hanno guardato esclusivamente solo perché c’era lei. Stiamo parlando di Ainett Stephens che, da quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia, è ritornata prepotentemente sul suo profilo ufficiale Instagram postando delle nuove foto. Inutile dire che i risultati sono del tutto eccezionali.

Ainett Stephens foto
Ainett Stephens

In molti l’hanno conosciuta, sul grande schermo, come la ‘Gatta nera e bianca’ del programma di Enrico Papi, ‘Mercante in fiera’. Da quel momento la vita di alcuni maschietti è completamente cambiata. Ovviamente in positivo. Un’altra buona notizia è che questa sera la si potrà vedere di nuovo in televisione per la nuova puntata del ‘GF Vip’ dove siederà vicino agli altri concorrenti eliminati.

Poco prima della partenza per la Capitale ci ha tenuto a far sapere a tutti che è pronta per il viaggio. Prima, però, non poteva mancare il selfie delizioso che ci ha regalato. Inutile dire che si tratta di un qualcosa di eccezionale. Guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Ainett Stephens, un buongiorno così da infarto – FOTO

Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Autoscatto rigorosamente in bagno, ma sinceramente poco importa visto che i fan hanno adocchiato ben altro piuttosto che gli accessori. Cosa? Lato A in bella mostra e pantaloncino mini che sembra quasi scomparire. Belle gambe che sembrano non finire mai, e sguardo seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>>Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO

Ci sono tutti gli ingredienti per un ottimo inizio di giornata. Aspettando il look di questa sera. Rimanete incollati con il vostro cellulare o davanti alla tv, visto che la ‘Panterona’ è pronta a ‘graffiarci’ tutti con il suo fisico sensazionale.

 

Impostazioni privacy