Eleonora Incardona, nostalgia dell’estate: il perizoma fa impazzire – FOTO

Eleonora Incardona, ricordi della bella stagione e della sua Sicilia: lo scatto in costume mette in mostra un fisico bollente

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, “mi manchi”: il messaggio d’amore alla sua terra

L’estate è ormai lontana, ci stiamo addentrando nella stagione invernale e ci vorrà tempo prima di rivedere il sole, il mare e le spiagge. Tutti dettagli che nella terra di Eleonora Incardona, la Sicilia, sono presenti anche in questo periodo. La showgirl e influencer, che abitualmente vive a Milano, ogni tanto sente davvero nostalgia delle sue zone d’origine, com’è normale che sia. E su Instagram si lancia in una dedica d’amore alla sua terra: “Sicilia mi manchi…torno presto”. Una didascalia che viene accompagnata da uno scatto super di Eleonora, che ricorda i mesi estivi riscaldandosi il cuore e accendendo anche la passione dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, il perizoma è una favola e il lato B è esplosivo: fan in delirio

Lo scatto che viene proposto ci mostra una Eleonora sorridente sulla spiaggia, in un look tipicamente balneare. Occhiali da sole e camicetta aperta a (non) coprire il costume, che esalta il suo fisico a dir poco esplosivo. Il dettaglio che risalta maggiormente, nella posa di profilo, è il lato B davvero incontenibile, il perizoma bianco quasi sparisce tra le sue curve e lascia davvero senza fiato. Ma anche la scollatura, che come sempre è uno dei punti di forza della Incardona, non è assolutamente da meno.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta fa sbarrare gli occhi: “Ipnotica”

L’effetto complessivo è assolutamente micidiale. Impossibile restare indifferenti a tanto fascino provocante e soprattutto impossibile non ripensare al relax dei mesi estivi. Per ora, purtroppo, bisogna solo chiudere gli occhi, e ricordare.

Impostazioni privacy