Eleonora Incardona incontenibile nei suoi scatti in costume, un fisico esplosivo che mette in evidenza tutte le sue forme.
Eleonora Incardona, tutto in mostra: trasparenze pericolose e vedo-non vedo, una statua
Tutti pazzi per Eleonora Incardona. La modella e soubrette su Instagram ha da poco sfondato quota 500mila followers, un traguardo ragguardevole che però verrà sicuramente migliorato prossimamente. Non può essere altrimenti, del resto, di fronte al suo fascino mediterraneo e sensuale, che viene accentuato quasi ogni giorno dagli scatti che ci sta regalando in questa estate 2021. La bella siciliana, ex cognata di Diletta Leotta, conferma ad ogni nuovo post tutto il bene che si dice su di lei ed esibisce ogni volta forme perfette che mandano in visibilio gli ammiratori.
LEGGI ANCHE >>> Dani Alves da record: nessuno come lui!
LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione
Scatti in costume in rapida successione in queste giornate torride, che contribuiscono ad alzare ulteriormente la temperatura se possibile. In questa immagine, ci dimostra quanto il suo fisico sia a dir poco incontenibile. Costume intero e non bikini indosso, ma non importa. La scollatura risalta in maniera prorompente, anzi esce anche lateralmente, con dettagli da sballo. E le curve sinuose dei suoi fianchi non riescono letteralmente a essere coperte e si mostrano in tutto il loro splendore. Una visione incantevole.