Eleonora Incardona, la perfezione davanti e dietro: il costume esplode – FOTO

Eleonora Incardona regala ai suoi followers su Instagram uno scatto memorabile, la splendida siciliana in costume mostra forme incontenibili.

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, un raggio di sole illumina Instagram

Gli scatti di Eleonora Incardona su Instagram sono magia pura. La splendida modella e showgirl siciliana ha inaugurato la bella stagione con una già lunga serie di immagini in costume da far girare la testa. Il modo migliore per esaltare le sue forme esplosive e scatenare l’ammirazione dei followers. Un fascino mediterraneo assolutamente irresistibile, che scatto dopo scatto non fa che confermarsi, anzi cresce.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo annuncio shock dopo l’eliminazione da Euro 2020

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin, pista bollente: surriscalda la Formula 1 – FOTO

Eleonora Incardona, mai vista così: lato A esplosivo e il perizoma scompare

L’ultima foto di Eleonora è probabilmente uno dei suoi capolavori più riusciti. Una immagine che la ritrae presa nel suo weekend a godersi sole e mare. Peccato che sia finito e durato troppo poco, come scrive lei stessa, ma in compenso rimane tra i ricordi uno scatto da tramandare ai posteri. Eleonora è praticamente di profilo, il che ci permette di ammirare in costume sia il suo florido lato A, praticamente incontenibile per la parte superiore che pare esplodere, che il lato B. Il perizoma, in questo caso, quasi scompare. La perfezione in ogni sua forma, non si sa dove guardare. Sappiamo solo che i fan sono assolutamente in delirio per lei, una esibizione di sensualità pazzesca.

Impostazioni privacy