Eleonora Incardona regina del calciomercato: eleganza e scollatura esplosiva

Eleonora Incardona torna a far sognare gli appassionati di calciomercato, negli studi televisivi in abito seducente e curve incontenibili. La conduttrice è molto apprezzata per la sua bellezza e professionalità. Anche sui social i suoi post vengono conditi da like e commenti dei suoi followers.

Il calciomercato è entrato nel vivo e una delle giornaliste più apprezzate per la sua bellezza e bravura in questo campo è sicuramente Eleonora Incardona. La ragazza infatti riceve quotidianamente diversi ‘mi piace’ e commenti per le foto condivise con il pubblico che ha scelto di seguirla.

Eleonora Incardona è la regina del calciomercato: eleganza e scollatura esplosiva - FOTO

Eleonora Incardona, vacanze finite: si tuffa nel calciomercato

L’abbiamo vista qualche giorno fa approfittare degli ultimi giorni di vacanza, sulla neve. Eleonora Incardona è ora tornata al lavoro, a Milano, in un mese davvero molto impegnativo e che gli appassionati di calcio seguono molto da vicino. E’ il mese infatti del calciomercato di riparazione, quello che può regalare a tutte le squadre rinforzi importanti in vista della seconda metà della stagione. Eleonora è pronta ad accompagnare a modo suo i tifosi alla scoperta delle trattative, essendo infatti una dei volti principali di una nota trasmissione specializzata. Negli studi televisivi, impossibile non rimanere colpiti dal suo solo fascino.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Eleonora Incardona è la regina del calciomercato: eleganza e scollatura esplosiva - FOTO

Eleonora Incardona, l’abito incornicia la sua silhouette perfetta: e il lato A in primo piano è da paura

Lo scatto postato su Instagram ci mostra una Eleonora insieme elegante e spregiudicata. Un lungo abito in pelle, estremamente aderente, evidenzia le sue forme sinuose. Più di tutte, quelle del lato A, che fuoriescono da una scollatura vertiginosa. Curve, come al solito, prorompenti, che i fan di lunga data di Eleonora conoscono molto bene. Del resto, l’ex cognata di Diletta Leotta non ha mai difettato in fascino e sensualità, anzi. La vicinanza con la conduttrice di DAZN ha ulteriormente aumentato la sua popolarità almeno per quello che riguarda l’aspetto social.

LEGGI ANCHE >>> Scelta che spiazza, panchina a Donadoni in Serie A

Eleonora Incardona è la regina del calciomercato: eleganza e scollatura esplosiva - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Nelle prossime settimane, dunque, Eleonora sarà una delle protagoniste annunciate di questo periodo così caldo e delicato. Un motivo in più per seguire con interesse le vicende di mercato. La ragazza ci farà compagnia sicuramente fino al termine della sessione di mercato invernale ma siamo pronti a scommettere che la vedremo ancora sugli schermi delle nostre tv anche successivamente.

Impostazioni privacy