Eleonora Incardona, buongiorno da favola in costume: che lato A – FOTO

Eleonora Incardona conferma una piacevole abitudine, quella di dare il buongiorno ai suoi fan in bikini: scollatura micidiale

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, fascino mediterraneo da dieci e lode

Scatenata, a dir poco, Eleonora Incardona su Instagram. La showgirl e modella siciliana, ex cognata di Diletta Leotta, è una delle bellezze più affascinanti in voga sui social in questo momento. I suoi scatti sono sempre ammalianti, con quella che è diventata ormai una piacevole abitudine per i fan. Ossia, quella di ricevere un buongiorno speciale dalla loro beniamina, che spesso apre la giornata con immagini mozzafiato in costume.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova divina, a Tulum l’estate è torrida! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> In casa Juve torna il vecchio pallino di Allegri: offerta al Psg

Eleonora Incardona saluta i fan, una statua: lato A pazzesco e non solo

Anche stavolta, Eleonora non ci delude, anzi. La foto la ritrae a figura intera e ci fa sognare a occhi aperti. Risalta, ovviamente, il prosperoso lato A che quasi esplode all’interno del bikini, ma non è finita qui. Possiamo ammirare tutto il fisico slanciato e seducente di Eleonora, con fianchi sinuosi che lasciano immaginare la curva del lato B anche dalla prospettiva frontale e con gambe lunghissime e perfette. Come dire, la perfezione in un solo scatto. Chapeau.