Eleonora Incardona, l’ultimo aperitivo con una scollatura senza senso – FOTO

Eleonora Incardona sempre al top, la modella e showgirl anche all’ora dell’aperitivo ha un fascino incontenibile: curve mozzafiato

Eleonora Incardona, l'ultimo aperitivo con una scollatura senza senso - FOTO

Eleonora Incardona, l’indizio ai suoi fan: è il momento di fare le valigie, ma per dove?

L’eleganza e il fascino di Eleonora Incardona non si smentiscono mai. La splendida modella e showgirl siciliana, in quel di Milano, da’ sempre spettacolo. Ma, almeno per un po’, lascerà il capoluogo lombardo. Il suo ultimo post su Instagram, con la didascalia ‘ultimo aperitivo milanese’, lascia infatti supporre che Eleonora sia in partenza. Non sappiamo se per una località esotica o direttamente verso la Sicilia, dove aveva già annunciato che avrebbe trascorso le vacanze natalizie. In ogni caso, sicuramente non soffriremo la sua mancanza: Eleonora tiene sempre il suo profilo Instagram (seguito da oltre 500mila followers) molto aggiornato. E di sicuro in questo periodo ci regalerà, come fa sempre, scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Eleonora Incardona, l'ultimo aperitivo con una scollatura senza senso - FOTO
Eleonora Incardona (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Eleonora Incardona, la giacca si apre su un lato A maestoso: meraviglia assoluta

Il primo piano che esibisce nel corso dell’aperitivo è davvero da capogiro. La giacca bianca si apre, mettendo in mostra una scollatura esplosiva. Le curve del lato A risaltano come sempre e inevitabilmente accendono l’interesse e la passione dei suoi fan. Impossibile resistere di fronte a tanta sensualità e i commenti e i like piovono, inesorabili.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO

Eleonora Incardona, l'ultimo aperitivo con una scollatura senza senso - FOTO

Eleonora lascia Milano in grandissima forma. Attendiamo gli ultimi scatti del 2021, che di certo rispetteranno le attese.

Impostazioni privacy