Eleonora Boi, la VIDEO prova dei costumi fa girare la testa

La bella showgirl e giornalista Eleonora Boi torna nuovamente a far parlare di se grazie ad un nuovo post fantastico. Sempre splendida sui social ha pubblicato un nuovo video che ha raccolto ampi consensi da parte dei fan.

Prosegue a gonfie vele la vita americana di Eleonora Boi, giornalista sportiva molto amata dagli italiani, che però in virtù della love story con il cestista Danilo Gallinari si è trasferita negli USA. Ora infatti è ed Atlanta, città nella quale gioca il suo amato.

Eleonora Boi il VIDEO in costume
Eleonora Boi screenshot Instagram

Eleonora Boi, per lei è già estate: social impazziti per il look

Poco più di un anno fa è nata Anastasia, primogenita della coppia, che anche sui social si mostra estremamente felice e compatta, con i due che spesso scherzano insieme anche attraverso le storie di Instagram. Bella, solare e dallo sguardo come sempre ammaliante Eleonora Boi continua a mandare in estasi i suoi follower sui social network a suon di scatti e post sempre freschi ed accattivanti. Un affetto nei confronti della bella giornalista nato ormai diversi anni fa con gli inizi in quel di Sportitalia, prima del salto a Mediaset, dove ha lungamente condotto anche il tg informativo all’ora di pranzo su Italia 1.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, décolleté infinito: la giacca si apre troppo – FOTO

Di pari passo è cresciuta anche la sua fama sui social, ed in particolare su Instagram, dove oggi vanta ben 770mila followers, prontissimi a far sentire il proprio affetto ad ogni nuovo aggiornamento. Eleonora Boi infatti non si è fatta mancare, anche in questo periodo invernale, qualche nuovo post a tema vacanziero, mostrandosi già in tenuta estiva.

Eleonora Boi è già pronta per l’estate: il VIDEO della prova costume

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bella giornalista la ritrae in video con una serie di outfit totalmente estivi, come sottolineato anche dalla descrizione che recita: “#Summerlook #outfitestate”, con l’aggiunta di qualche piccola emoticon del sole.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis regina alla Fashion Week, giacca aperta: tutto fuori!

Nel breve filmato la Boi si mostra prima con un vestitino verde aderente che mette in risalto le curve, poi con uno stupendo costume in due pezzi azzurro ed infine con una sorta di copricostume sempre di colore verde piuttosto trasparente. Outfit a tema estate che hanno raccolto inevitabilmente i consensi dei fan anche tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Eleonora Boi:

Impostazioni privacy