Eleonora Boi total black: la scollatura è devastante – FOTO

Eleonora Boi è divina. La giornalista sarda ha ancora una volta infiammato Instagram con un suo scatto. I followers sono in delirio per lady Gallinari!

Nuova foto su Instagram per Eleonora Boi che è conosciuta al mondo sportivo per la sua bravura e bellezza, avendo avuto un passato sulle reti di Sportitalia e Mediaset.

Eleonora Boi foto
Eleonora Boi

Eleonora Boi è divina. La giornalista ha colto in contropiede tutti i suoi followers illuminando questa giornata autunnale. La Boi, che da tempo non si vede nei tg di Sportmediaset, sta riscuotendo un grandissimo successo con gli scatti che poi poi pubblica su Instagram. La piattaforma social è presa letteralmente d’assalto dai suoi fan che non smettono di seguirla neanche ora che è lontana dall’Italia. Eleonora Boi, infatti, per gran parte dell’anno vive ad Atlanta insieme al suo compagno Danilo Gallinari. Il cesista italiano, classe ’88, da molti anni gioca in NBA. La Boi, da quando è cominciata la loro love story, segue Gallinari praticamente ovunque. Dopo il trasferimento a Los Angeles alla sponda Clippers, nella scorsa stagione, l’ex Olimpia Milano e Denver Nuggets, si è trasferito ad Atlanta, città nella quale si è trasferita anche Eleonora Boi. La città capitale dello stato della Georgia è diventata il set preferito della giornalista. Nell’ultimo post pubblicato è possibile ammirare una Boi in intimo. La foto è tagliata poco dopo l’ombelico. Il lato A della giornalista è coperto da un reggiseno di colore nero che, però, contiene a fatica le sue forme. Ad arricchire lo scatto c’è il volto della Boi che regala uno sguardo magnetico da cui è difficile scollarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Eva Padlock, il perizoma non esiste: il lato B è illegalità pura – FOTO

Eleonora Boi divina, l’intimo fatica a contenere le forme! -FOTO

Nella descrizione del post troviamo solo tre semplici cuori di colore nero. Nulla di più. Di fatto, però, a catturare l’attenzione è la Boi che ha spinto i followers a commentare il post. Nella sezione commenti sono moltissimi i messaggi di apprezzamento. Numeri incredibili anche per i mi piace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Notte magica nel ricordo di Maradona: anche Diletta Leotta illumina la scena

Eleonora Boi

I fan sperano di vederla presto nuovamente in tv dopo le esperienze sulle reti sportive che l’hanno resa nota al pubblico.

Impostazioni privacy