Eleonora Boi baciata dal sole, sguardo provocante: Instagram in tilt – FOTO

Eleonora Boi, una foto semplicemente da paura. Ha mandato in tilt il suo profilo ufficiale Instagram. Tantissimi i “like” ed i commenti che la giornalista sarda sta ricevendo in questi minuti

Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Eleonora Boi non perde assolutamente il vizio. La fidanzata di Danilo Gallinari, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram. Manco a dirlo che pare che il social sia andato completamente in tilt visto che ha espresso tutta la sua bellezza come Madre Natura l’ha fatta. L’immagine parla da sola: labbra carnose molto sexy, capelli lunghi rossi che coprono l’occhio sinistro e corporatura perfetta. Seno in bella mostra e mini-costume che mette in risalto le sue bellezze.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento in casa bollente: lato B da urlo – FOTO

Si dice che il sole bacia i belli e le belle ed è proprio il caso della nostra Eleonora che non smette assolutamente di stupire i suoi fan. Fino ad ora ha raccolto la bellezza di 13mila “like” dopo quasi mezz’ora dalla pubblicazione. Sicuramente un numero che è destinato a salire. Una foto stile Jessica Rabbit (per i più piccoli andate a cercare su internet e noterete una certa somiglianza con il famoso cartone animato). Bando alle ciance: è giunto il momento di vedere la sua ultima opera che potete trovare alla fine di questo articolo. Prendete i pop corn e buona visione!

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, il backstage bollente: sotto la camicia niente – FOTO

Eleonora Boi (screenshot Instagram)

 

 

Impostazioni privacy