Diletta Leotta, allenamento in casa bollente: lato B da urlo – FOTO

Diletta Leotta, l’allenamento in casa è bollente: il suo lato B fa impazzire i suoi fan

Sorteggio calendario Serie A data novità info DAZN
Diletta Leotta, volto di DAZN Italia © Getty Images

Altro che mini vacanza per la nostra bionda nazionale. E’ vero che il campionato si è momentaneamente fermato per fare spazio all’Italia di Roberto Mancini e alle altre squadre impegnate per le amichevoli e per le partite per la qualificazione alla prossima edizione della coppa del mondo. Nel frattempo la nostra Diletta sta sudando nella sua abitazione e si sta allenando con il suo personal trainer per non perdere il ritmo: il suo obiettivo è quello di rimanere in forma. I risultati, a quanto pare, sono soddisfacenti. Vedere per credere.

Sia chiaro: per vedere le sue nuove prestazioni bisogna andare immediatamente sul suo profilo ufficiale Instagram e vedere le sue storie che, tra poche ore, scompariranno del tutto. Questa volta non ha postato nulla, ma noi della redazione siamo buoni e abbiamo deciso di fare degli screenshot e di postarli in questo articolo. In questo modo potete ammirare le sue ultime gesta.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO

Stando in casa ha deciso di vestirsi sportiva: leggings completamente nero che mette in risalto il suo lato B semplicemente da favola. Dopo aver effettuato tutti gli esercizi che ha ordinato il suo trainer si stende sul divano per la stanchezza, ma non ha fatto altro che un piacere a tutti i suoi follower visto che hanno ammirato davvero il paradiso. Vedere per credere, buona visione!

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, il backstage bollente: sotto la camicia niente – FOTO

Diletta Leotta (screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)
(screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy