Giorgia Rossi, il backstage bollente: sotto la camicia niente -FOTO

Giorgia Rossi scatenata su Instagram, lo scatto dal dietro le quinte fa impazzire i fan: la giornalista indossa solo una camicetta.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, che grande inizio di stagione su DAZN

L’avvio di stagione in Serie A ha rispettato le attese con grande spettacolo in campo. Meno bene è andata per quanto concerne la trasmissione di DAZN, che ha riscontrato più di qualche problema. In via di risoluzione, stando all’emittente streaming, che però può contare su una marcia in più, data da Giorgia Rossi. Esordio in grande stile nella sua nuova avventura per la giornalista romana, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori, come sempre. Per la sua grande competenza, ma anche per il suo fascino.

LEGGI ANCHE >>> Milan, lista Champions: due big rischiano l’esclusione

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno che colpo, conquistata anche la Corsica – FOTO

Giorgia Rossi, lo scatto in camicetta super seducente: gambe favolose e dettagli piccanti

Proprio lei sarà protagonista, prossimamente, su ‘Sportweek’, l’inserto settimanale della ‘Gazzetta dello Sport’. Una gustosa anticipazione ce la da’ proprio Giorgia, con uno scatto mozzafiato postato sul suo profilo Instagram e tratto dal backstage del servizio. Una foto sensazionale, dove esibisce tutta la sua eleganza e sensualità. Sguardo che non ammette repliche e un look provocante, con indosso soltanto una camicetta e null’altro. Risaltano le gambe, vertiginose, e l’immaginazione dei fan si accende. Impossibile resisterle, in campo come su Instagram.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy