Giallo Dybala, furia sui social: “Ma è uno scherzo?”

Paulo Dybala tornerà non prima della sosta per le nazionali eppure è stato convocato per gli impegni dell’Argentina dal ct Scaloni. I tifosi insorgono 

Dybala © Getty Images

“Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali”. Così la Juventus aveva comunicato le condizioni dell’attaccante argentino, oltre che quelle di Alvaro Morata, con entrambi che torneranno solamente dopo la sosta relativa alle nazionali. Un comunicato ufficiale che evidentemente deve essere sfuggito al ct dell’Argentina Scaloni, che a dispetto dell’infortunio, ha inserito ugualmente Dybala nell’elenco dei convocati per le prossime sfide dell’Albiceleste. In totale sono 8 i convocati dalla nazionale argentina che militano in Serie A: Lautaro Martinez, Nahuel Molina, Nicolas Gonzalez, Joaquin Correa, Juan Musso, Nicolas Dominguez, Martinez Quarta e, proprio, Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Serie A: “Costruita una squadra del ca…”, rottura totale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi in Serie A a giugno: la trattativa è già partita

Scaloni convoca Dybala e scoppia il caso: “È uno scherzo?”

Una scelta quella di Scaloni di convocare Dybala che ha sorpreso naturalmente, e che ha scatenato inevitabili polemiche sui social da parte dei tifosi della Juventus:

Impostazioni privacy