Donnarumma, svolta nella vicenda: fissate le visite mediche

Gianluigi Donnarumma, c’è una novità per quanto riguarda il suo futuro: il club ha fissato la data per le sue visite mediche

Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Gianluigi Donnarumma, in questo momento, si sta concentrando esclusivamente solo alla sua Nazionale. Domenica, infatti, è in programma il terzo ed ultimo impegno nel girone ‘A’ del campionato Europeo: allo stadio ‘Olimpico’ di Roma arriva il Galles di Gareth Bale e Aaron Ramsey, alla ricerca di una vittoria per piazzarsi al primo posto. L’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, però, butta un occhio anche al suo futuro che non sarà in Italia.

Il classe ’99 ha deciso di dire addio al Milan non rinnovando il proprio contratto, mandando su tutte le furie i suoi (oramai) ex tifosi e i dirigenti del ‘Diavolo’ che hanno cercato in tutti i modi di accontentare le sue richieste senza riuscirci. Anche l’opzione Juventus è stata scartata: il suo futuro è all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il colpo di scena: la Juve rilancia

Donnarumma, fissate le visite mediche col PSG

Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

La sua richiesta è stata esaudita dal Paris Saint Germain: il club di Nasser Al Khelaifi è pronto a dargli 1 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Il portiere è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica nella Ligue 1.

C’è molto di più: il giorno dopo la partita contro il Galles, lunedì 21 giugno, il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare un nuovo accordo con la sua nuova squadra. Prima però la sfida c’è da pensare, esclusivamente, al match di domenica pomeriggio (in programma alle ore 18).

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma al PSG porta Navas in Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)