Donnarumma al PSG porta Navas in Serie A

La Serie A potrebbe seriamente ospitare uno dei migliori portieri al mondo come Keylor Navas. Il costaricense, dopo il probabile arrivo di Gianluigi Donnarumma, non ha alcuna intenzione di rimanere in Francia a fare il secondo e sta già iniziando a guardarsi attorno per cercare delle nuove avventure

Navas Serie A Juventus Inter
Keylor Navas © Getty Images

Il Paris Saint Germain, a breve, è pronto ad ufficializzare il colpo Gianluigi Donnarumma dal Milan. L’estremo difensore, nativo di Castellammare di Stabia, non ha voluto rinnovare il proprio contratto con i rossoneri e ha dato il via libera al suo procuratore, Mino Raiola, di cercargli una nuova sistemazione. Troppo “pochi”, secondo lui, i soldi che la dirigenza del ‘Diavolo’ gli ha offerto. 12 milioni di euro che il club parigino gli ha promesso nel caso in cui lui mettesse nero su bianco sull’accordo che lo porterà ad essere il nuovo numero uno della squadra allenata da Mauricio Pochettino.

Con un portiere che arriva c’è n’è un altro che parte. Questo è il caso di Keylor Navas che ha intenzione di fare subito le valigie e non vivere una avventura da secondo portiere (come già successe a Madrid quando faceva la riserva del belga Thibaut Courtois). Pensare che il portiere della Costa Rica, qualche settimana fa, aveva firmato il rinnovo fino al 30 giugno del 2024 con i parigini. A riportare questa indiscrezione di mercato è il quotidiano spagnolo ‘Marca‘.

LEGGI ANCHE >>> Ufficiale: una panchina di Serie A trova il suo padrone

Due club di Serie A su Navas. Occhio anche alla Premier

Navas
Keylor Navas © Getty Images

Navas è alla ricerca di una nuova squadra che possa garantirgli il ruolo da titolare per la prossima stagione. Potrebbe finire dopo due anni la sua avventura in Francia. Ad attenderlo c’è l’Italia che è pronta ad accoglierlo. Sulle sue tracce c’è da registrare l’interesse sia della Juventus (Szczesny potrebbe andare a finire in Inghilterra, per lui sarebbe un ritorno) che dell’Inter (Handanovic diventerebbe il secondo).

Attenzione anche alla Premier League, dove c’è il Manchester United pronto alla carica per lui. I ‘Red Devils‘ stanno seriamente pensando di cedere De Gea all’estero e intendono puntare sul costaricano. Da precisare che il calciatore guadagna più di 7 milioni di euro all’anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Sarri riporta la stella in Serie A: è un grande ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keylor Navas Gamboa (@keylornavas1)

 

Impostazioni privacy