Donnarumma, il colpo di scena: la Juve rilancia

Manca ancora l’ufficialità del passaggio definitivo di Donnarumma al Psg. I bianconeri ci riprovano rilanciando

Calciomercato Juventus Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Donnarumma si avvia a diventare un giocatore del Psg. Gli Europei di calcio in corso non hanno ancora permesso di mettere nero su bianco. Il giocatore è concentrato sulle partite della Nazione. L’accordo con i parigini è cosa fatta, ormai. Saranno 10 i milioni annui che guadagnerà il portiere di Castellammare di Stabia più bonus. Tuttavia, mancano ancora le firme e secondo Il Giorno, il club bianconero sta facendo un rilancio in extremis per scippare letteralmente Donnarumma al Psg.

Juve, rilancio per Donnarumma

Del resto, Donnarumma è un obiettivo della Juve da diversi mesi. Lo è stato e in tanti pensavano ci fossero i bianconeri e un accordo già fatto dietro ai continui rifiuti di rinnovo con il Milan. Poi la sorpresa: accordo lampo con il Psg che ha subito offerto a Mino Raiola quanto intendeva realizzare per il suo assistito. Le cose ormai sembravano chiare tant’è che il portiere polacco dei bianconeri veniva confermato senza troppi dubbi. Un probabile arrivo di Donnarumma avrebbe messo il numero uno juventino e della nazionale polacca sul mercato, senza esitazioni.

Leggi anche > Juve-Donnarumma, il retroscena

Era addirittura trapelata la notizia che fosse stato Max Allegri a bloccare l’operazione Donnarumma. L’approdo di Max Allegri avrebbe cambiato le carte in tavola per Donnarumma. L’allenatore ha fatto il punto sul mercato ed avrebbe deciso di puntare sull’attuale portiere senza ingaggiare l’oneroso numero uno della Nazionale italiana. Ora le cose, invece, sembrano cambiate.

Leggi anche > Icardi, via libera verso l’Italia

La Juve e Max Allegri ci hanno probabilmente ripensato e stanno provando un rilancio all’ultima curva. Un’operazione abbastanza complicata in questo momento. Ormai il portiere sembra diretto a Parigi.

Donnarumma Juventus
Donnarumma © Getty Images