Calciomercato Lazio, Sarri riporta la stella in Serie A: è un grande ex

La Lazio, guidata da Sarri, avrebbe messo nel mirino un grande ex della Serie A per il proprio attacco: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Sarri riporta Jovetic Serie A Lazio parametro zero Correa
Il neo-allenatore della Lazio, Maurizio Sarri © Getty Images

È di pochi giorni fa la notizia ufficiale dell’approdo di Maurizio Sarri alla Lazio, che va di fatto a chiudere il valzer di panchine tra le big della Serie A. Il tecnico toscano dunque, dopo un anno di inattività successivo all’avventura alla Juventus, tornerà a sedersi su un’importante panchina di Serie A.

La Lazio in estate, dovrà fare in modo di accontentare almeno in parte le pretese tecniche del proprio allenatore, in modo da poter disputare la stagione 2021/22 con l’obiettivo del ritorno al piazzamento in Champions League. Il club biancoceleste intanto avrebbe già messo nel mirino un obiettivo per il proprio attacco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, chiusura per il bomber entro 48 ore: ma c’è anche il piano B

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: trattativa a sorpresa con il Barcellona

Sarri ha scelto l’erede di Correa

Sarri riporta Jovetic Serie A Lazio parametro zero Correa
Stevan Jovetic durante la sua precedente avventura all’Inter © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio ha avviato i contatti con l’entourage dell’ex Fiorentina e Inter, Stevan Jovetic. Il montenegrino classe ’89, in scadenza con il Monaco, potrebbe di fatto essere il sostituto in attacco, a parametro zero, per il partente Joaquin Correa.

Jovetic, dopo due stagioni composte da svariati infortuni gravi e dalla rottura del crociato, è reduce da una buona stagione con la maglia del principato, con la quale ha realizzato 7 gol e 1 assist in 33 presenze totali, dimostrando di poter dire ancora la propria in Europa, seppur la non più giovane età. La Lazio ha già trovato l’erede di Correa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stevan Jovetic (@stevanjovetic)

Impostazioni privacy