Donnarumma al PSG: la data della firma

Dopo un Europeo da grande protagonista, Gigio Donnarumma si prepara ad iniziare una nuova avventura al PSG. La data della firma 

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Gigio Donnarumma ha chiuso nel migliore dei modi Euro 2020, da grande protagonista nel successo dell’Italia di Mancini. Il portierone azzurro ha messo la firma anche in finale con ben due calci di rigore parati, che fungeranno da biglietto da visita, insieme al premio di miglior calciatore del torneo, per la sua nuova avventura al Paris Saint Germain. I parigini lo attendono a braccia aperte dopo aver chiuso il rapporto col Milan nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri guida il triplo colpo da urlo

LEGGI ANCHE >>> Jorginho, tentazione Juve: la posizione dell’agente

Calciomercato, Donnarumma al PSG: la data della firma

Ai microfoni di ‘Sky’ lo stesso Donnarumma ha rivelato un retroscena sull’ultimo rigore parato: “Non ho esultato subito perché non pensavo avessimo vinto. L’ho capito dopo. Giuro che non avevo capito, ho guardato l’arbitro per capire se era tutto ok, poi ho visto i miei compagni e non ho capito più niente. Da lì è partito tutto”.

Con alle spalle la meravigliosa gioia europea, Gigio Donnarumma si prepara a siglare un accordo con il PSG, che lo attende in trepidazione. Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport’, infatti, il portiere italiano classe ’99 sbarcherà a Parigi nella giornata di domani per firmare nero su bianco il contratto che lo legherà alla sua prossima squadra. Donnarumma infatti ha anche già svolto le visite mediche di rito per il club francese che normalmente fanno da preludio alla chiusura. L’ufficialità è ormai quindi alle porte: l’ex milanista sarà presto un calciatore del PSG.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy