Donnarumma, Leonardo tenta lo sgarbo alla Juve: l’offerta

Il Psg si è tuffato sul portiere della Nazionale. Ora Donnarumma deve decidere in fretta, Leonardo non vuole trattare a lungo

Raiola prende tempo per chiudere per Donnarumma, ormai libero dal Milan. Il giocatore, però, ancora non si è accordato con la Juventus, la prima indiziata e interessata alle sorti del portiere della Nazionale. Raiola vuole ottenere il massimo da questa operazione. Intanto, mentre il Barcellona sembra essersi defilato dopo un interesse annunciato nei giorni scorsi, ora è dalla Francia che fanno sul serio. Leonardo, dirigente del Psg, ha messo gli occhi su Donnarumma.

Donnarumma, offerta shock dal Psg

Il dirigente brasiliano, però, intende chiudere in fretta. Non c’è alcuna intenzione di partecipare a lunghe aste e trattative con Mino Raiola. L’offerta è così arrivata ed è interessante: secondo il corriere della sera, infatti, il Psg sarebbe pronto a replicare l’offerta d’ingaggio di 4 stagioni fa, vale a dire 12 milioni netti a stagione. Una notizia che se confermata sarebbe difficilmente pareggiabile da parte della Juventus e non solo.

Leggi anche > Vlahovic, la Fiorentina annuncia la decisione

Dalla Francia, però, dicono che l’offerta sarebbe di 10 milioni a stagione e non 12. In ogni caso, per Raiola e Donnarumma ci sarebbe poco da esitare, sempre che il portiere non voglia giocare a tutti i costi alla Juventus e in Italia. In tal caso, lo sforzo dei parigini sarebbe vano nonostante sia molto generoso nei confronti del portiere dell’Italia.

Leggi anche > Serie A spezzatino, la decisione della Lega

La Juve resta, intanto, spiazzata. La questione non è risolvibile in pochi giorni per i bianconeri, alle prese anche con il mercato in uscita per capire fino a che punto possono spingersi. Cristiano Ronaldo rimane, in tal senso, un nodo cruciale di mercato sia in entrata che in uscita.

Leonardo PSG
Leonardo PSG ©Getty Images
Impostazioni privacy