Calciomercato Fiorentina, annuncio su Vlahovic: Juventus e Milan avvisate

Calciomercato Fiorentina, tutti pazzi per Dusan Vlahovic: il forte attaccante serbo è stata la rivelazione dei viola nella passata stagione. Arrivano le dichiarazioni del general manager dei gigliati, Joe Barone: quest’ultimo ha rilasciato una breve intervista poco prima dell’inizio dell’assemblea della Lega Calcio di Serie A. Ha speso qualche parole sul classe 2000

Vlahovic rinnovo Fiorentina
Dusan Vlahovic © Getty Images

Dusan Vlahovic sarà l’uomo copertina di questo calciomercato estivo. Non potrebbe essere altrimenti visto che è stato eletto, pochi giorni fa, come miglior giocatore Under 23 della Serie A. Tantissimi i club che stanno pensando a lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. In Italia seguono la vicenda, con interesse, sia la Juventus che il Milan alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione.

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2023. Per una sua cessione il patron Rocco Commisso può chiedere una cifra molto importante (si può arrivare anche a 50 milioni di euro per il suo cartellino). Nel frattempo, però, arrivano le parole di Joe Barone della Fiorentina che sanno un po’ di doccia fredda per le società interessati allo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il retroscena: Conte aveva chiesto Vlahovic

Fiorentina, si punta al rinnovo di Vlahovic

Vlahovic Fiorentina rinnovo
Dusan Vlahovic © Getty Images

Vlahovic via dalla Fiorentina? Non è questo il pensiero del club. Barone ha confermato che la società crede molto nel calciatore e nelle sue qualità. Queste le parole dell’italoamericano sul suo futuro: “Stiamo lavorando per il suo rinnovo“.

Questo sta a significare che il nuovo allenatore, Gennaro Gattuso, ha chiesto espressamente alla dirigenza di non cedere assolutamente l’attaccante perché punta molto su di lui il prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il piano per Vlahovic: Leao e cash, clamoroso scambio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DV9 (@vlahovicdusan)

Impostazioni privacy