“Piaciuti i fischi?” Donnarumma, la polemica continua

Non si placa la polemica su Gianluigi Donnarumma, il portiere della Nazionale riceve ancora critiche anche sui social dopo Italia-Spagna.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Donnarumma il giorno dopo, su Instagram ancora bufera sul portiere

Italia-Spagna si è conclusa con la vittoria per 2-1 degli iberici, che volano alla finale di Nations League. Serata controversa a San Siro, dove gli azzurri hanno lottato, penalizzati da alcuni errori e sfortuna e dall’inferiorità numerica per oltre un tempo per il rosso a Bonucci. Ma sugli spalti si sono segnalati anche gli annunciati e assordanti fischi a Gianluigi Donnarumma, al rientro da ex a San Siro. Bordate di potenza inaudita soprattutto nel primo tempo, col passare dei minuti ci sono stati anche applausi, che però non hanno coperto la contestazione. Che prosegue oggi sui social.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, sotto la giacca la meraviglia: che scollatura – FOTO

Il portiere ha postato sul suo profilo Instagram, manifestando rammarico per il risultato del match ma anche orgoglio. E se c’è stato chi lo ha difeso, altri proseguono, imperterriti, nelle critiche, rincarando la dose. “Ti sono piaciuti i fischi?”, “Ti è piaciuta l’accoglienza?”, “Come vanno le orecchie?”, “Ti sono cadute 20 euro dalla tasca” e altri commenti di questo tenore spiegano bene la situazione di tensione che si respira attorno all’estremo difensore azzurro. Chissà se il fatto di giocare a Torino domenica non possa aiutare…

Impostazioni privacy