Diletta Leotta nella ‘selvaggia Ibiza’: “Che stile!”

In bikini anche a ottobre: la presentatrice di Dazn Diletta Leotta condivide una serie di foto estive che alimentano nuovamente la voglia di mare degli italiani 

Diletta Leotta
Diletta Leotta screenshot da Instagram

Il campionato di Serie A è ancora in pausa per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali e la nota conduttrice Diletta Leotta non perde occasione per concedersi un momento di vacanza, approfittando degli ultimissimi caldi stagionali. Qualche giorno di relax in quel di Ibiza con le sue foto in costume che hanno subito fatto il giro dei social, tenendo a bocca aperta i suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> La Juve ha deciso, sarà addio in estate: assalto Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Mondiali di calcio ogni 2 anni, come cambierebbe il calendario: meno soste ma più partite

Diletta Leotta, in versione estiva: le foto che fanno impazzire i fan

Diletta Leotta ha infatti postato un carosello di foto, con tanto di video in allegato, relativamente alle proprie vacanze ad Ibiza. Una serie di scatti in costume che hanno raccolto in pochi minuti una pioggia di like e commenti di grande apprezzamento da parte dei suoi scatenatissimi fan. Fisico sempre allenato ed un costume che mette in mostra le forme per la giornalista di ‘Dazn‘, impegnata a ricaricare le batterie prima della ripartenza del campionato.

Diletta Leotta Instagram
Impostazioni privacy