“Sei tu la più bella!” Giorgia Rossi vs Diletta Leotta: scontro totale

Lo scontro tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta non conosce soste: i fan della giornalista Mediaset non hanno dubbi sulla scelta…

Giorgia Rossi Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Lo scontro non conosce soste ed i fan si spaccano: Giorgia Rossi vs Diletta Leotta, chi è la migliore conduttrice sportiva? Le due bellissime e bravissime madrine del calcio italiano, sono ormai messe una contro l’altra da parte degli appassionati. C’è chi preferisce la giornalista Mediaset, chi invece la presentatrice di DAZN.

E tra i commenti sotto le foto della Rossi le frecciatine non mancano quasi mai: “Sei tu la più bella, altro che Diletta Leotta!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara, la giornata è grigia ma il suo fisico si accende – FOTO

Giorgia Rossi vs Diletta Leotta: frecciata diretta alla siciliana!

Giorgia Rossi
Screenshot Instagram

Una frecciata, mica da ridere, che aizza ancora di più il pubblico. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, la Rossi manda un messaggio chiaro a Diletta Leotta lanciando una vera e propria provocazione.

“Diletta Leotta? Cosa posso dire: sicuramente è bella. E’ molto empatica, in tv esce veramente bene. Te la ricordi ed è molto fashion. Ma non è lei la Cristiano Ronaldo delle giornaliste sportive. Quella è Giulia Mizzoni”.

Il tutto condito dalle parole a Diva e Donna: “Io e lei siamo diverse, non la giudico. Ma credo sia molto giovane e debba ancora decidere il da farsi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, risveglio da paura: il lunedì con lei inizia a bomba – FOTO

 

Impostazioni privacy