Diletta Leotta scivola in diretta: rischio caduta – VIDEO

Divertente storia su Instagram per Diletta Leotta che nel breve video rischia di cadere proprio per stoppare il filmato del suo smartphone con la ragazza che presenta la conferenza stampa di Celebrity Hunted.

Diletta Leotta video
Diletta Leotta

Diletta Leotta e l’ultima storia su Instagram – VIDEO

Diletta Leotta è ormai una star anche sui social network, in particolare su Instagram con la ragazza che ha raggiunto i 7,8 milioni di followers. Nella giornata di oggi la conduttrice DAZN ha pubblicato sul social una storia proprio per presentare la conferenza stampa della seconda stagione di Celebrity Hunted 2. A rendere simpatico il video è il rischio di caduta della ragazza. La catanese infatti, accucciandosi per stoppare il filmato, ha rischiato di scivolare, lasciandosi andare ad una risata liberatoria.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

LEGGI ANCHE >>> ELEONORA INCARDONA ESPLOSIVA IN BIKINI – FOTO

Diletta Leotta, che coppia con Can Yaman

Negli ultimi tempi la vita privata della Leotta è finita in più di un’occasione sulle prime pagine dei rotocalchi. La sua storia con Can Yaman infatti è spesso in risalto con i due ragazzi che proseguono la loro storia d’amore, seguendo insieme anche la partita tra Italia e Turchia, valida per la prima giornata di Euro 2020. Il selfie che è stato scattato dai due durante la sfida tra le due nazionali ha fatto rapidamente il giro del web.

LEGGI ANCHE >>> JUVE-MILAN PER DZEKO: LA SCELTA

Per la Leotta intanto c’è un’estate da vivere in attesa del ritorno della Serie A in vista della prossima stagione. DAZN ha acquistato i diritti del massimo campionato italiano e per la ragazza classe 1991 gli impegni aumenteranno.

Impostazioni privacy