Diletta Leotta, pacco enorme per Natale: regalo bollente – FOTO

Diletta Leotta già alle prese con i primi regali di Natale, lo scatto sotto l’albero con i primi pacchi è di fascino esplosivo. La foto pubblicata dalla conduttrice di DAZN è diventata subito virale ed è stata presa d’assalto dai fan della ragazza che non hanno lesinato commenti.

Diletta Leotta, pacco enorme per Natale: regalo bollente - FOTO

Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia per Natale: che attesa per i regali

Manca poco ormai alle vacanze di Natale, un periodo che tutti ci auguriamo decisamente più felice rispetto a un anno fa. L’attesa per i pranzi in famiglia e per i regali cresce, anche per Diletta Leotta. La splendida conduttrice di DAZN non vede già l’ora e lancia il suo personale conto alla rovescia con un post su Instagram, dove si fa immortalare sotto l’albero, già con i primi pacchi regalo. Un primo piano dove, ancora una volta, esibisce tutta la sua sensualità, lasciando il web senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre

Diletta Leotta, pacco enorme per Natale: regalo bollente - FOTO
Diletta Leotta (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Diletta Leotta, non si sa dove guardare: scollatura pazzesca e minigonna da urlo

Instagram impazzisce letteralmente per il suo abito bianco elegantissimo e che esalta la solita, vertiginosa scollatura. Curve che accendono l’interesse dei fan del web, non poteva essere altrimenti del resto. Ma non è finita qui. Diletta esibisce anche una minigonna cortissima, stacco di gambe pazzesco con un effetto vedo-non vedo piuttosto intrigante, dato dal pacco che è posizionato proprio sulla sua zona inguinale. E i commenti, ovviamente, si scatenano.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi regina di coppe: occhio alla zip, il vestito è corto – FOTO

Diletta Leotta, pacco enorme per Natale: regalo bollente - FOTO

Arrivano tanti like quanti regali, probabilmente, per la fantastica Diletta, che non si smentisce mai e per l’ennesima volta ci regala una immagine da capogiro. Attendiamo ora di vederla nuovamente a bordo campo in vista del ritorno del campionato italiano.

Impostazioni privacy