Diletta Leotta, omaggio per il Black friday: lato A incontenibile

Nuovo post promozionale pubblicato da Diletta Leotta sul proprio profilo Instagram. Una foto che però non risparmia complimenti alla giornalista di Dazn per lo stato di forma 

Bella come sempre Diletta Leotta che tra una giornata e l’altra di Serie A da giornalista per ‘Dazn’, non perde tempo e lavora anche attraverso i social network, effettuando shooting e promozioni tramite il proprio profilo Instagram. Una bellezza mozzafiato, che si esprime anche in un look apparentemente molto semplice quello della presentatrice di origini siciliane, che sa come conquistare i propri fan.

Diletta Leotta IG

Su Instagram vanta la bellezza di 8 milioni di followers, sempre pronti a lasciare like e commenti ad ogni suo nuovo post, anche quelli di natura promozionale. È esattamente ciò che è capitato con l’ultimo scatto postato sul proprio profilo ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, la ‘Megan Fox’ italiana con trasparenze da infarto – FOTO

Diletta Leotta, ‘chi è smart non aspetta’: la foto promozionale che ha colpito i fan

Diletta Leotta infatti lavora anche da influencer, promuovendo determinati articoli attraverso post e storie. Nello specifico la conduttrice di Dazn in occasione dell’ultimo Black Friday ha pubblicizzato una nota marca di cellulari scrivendo anche: “Chi è smart non aspetta!”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, è decisiva: in caso di sconfitta panchina a Gattuso

In allegato proprio una fotografia della bella Diletta che baciata da un raggio di sole, con un top bianco maneggia proprio il cellulare in questione, mettendo peraltro in ‘mostra’ anche uno straordinario fisico sempre ben allenato, che non è chiaramente passato sottotraccia agli occhi dei suoi fan. Una pioggia di like e commenti ha infatti subissato rapidamente l’ultimo post pubblicato dalla nota conduttrice.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta:

Diletta Leotta post IG
Diletta Leotta post IG
Impostazioni privacy