Diletta Leotta, notte in bianco e nero e scollatura esagerata – FOTO

Diletta Leotta fa discutere i fan con un un carosello su Instagram. Sulla nota piattaforma social, il volto di punta di DAZN ha postato alcune foto che hanno scatenato le reazioni dei followers. Al centro della discussione sarebbe la descrizione che accompagna la foto.

I fan non smettono di prendere d’assalto i post di Diletta Leotta. La conduttrice, sfruttando forse la pausa della Serie A, sta postando in questi giorni con una frequenza maggiore rispetto a qualche settimana fa. Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram ce n’è qualcuno che ha discutere un po’ di più i fan. Alcuni commenti non riportano solo i soliti messaggi di apprezzamento, ma anche alcune critiche.

DIletta Leotta
Diletta Leotta, lo scatto fa discutere

Un boom di followers

Diletta Leotta è fin da subito entrata nel cuore degli italiani appassionati di Calcio. Giovanissima è approdata a Sky dove ha condotto le edizioni del TG di Sky Sport. Successivamente la Leotta ha avuto altre mansioni. Infatti, è diventata la conduttrice dei prepartita di Serie B per il triennio 2015-2018. Dopodiché è arrivato l’approdo a DAZN. La piattaforma streaming ha reso la Leotta il volto di punta. Infatti, la conduttrice accompagna i telespettatori ai match clou della giornata di Serie A.

Il successo di Diletta Leotta dilaga anche sui social. Su Instagram, in particolare, la Leotta sta facendo registrare numeri mai visti. La conduttrice sicula è seguita da oltre 8,1 milioni di followers. Tali numeri si ripercuotono anche sui post pubblicati dalla giornalista. Infatti, sono molteplici i commenti ricevuti da ogni scatto e soprattutto sono numerosi i likes. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post pubblicato che consiste in un carosello composto da tre foto.

LEGGI ANCHE >>>> Sara Croce lato A esplosivo: paradiso in bianco e nero – FOTO

Diletta Leotta: “Notti in bianco e nero”: “Sei juventina?”

Nelle tre immagini, la Leotta appare in tutto il suo splendore. A colpire è il secondo scatto dove si può apprezzare una Diletta Leotta ad immagine intera. L’abito indossato si apre all’altezza del lato “A” e lascia intravedere molto. Le tre foto sono tutte state pubblicate con il filtro bianco e nero. Bianco e nero che è stato richiamato da Diletta Leotta nella descrizione della foto. Infatti, La conduttrice ha scritto “Notti in bianco e nero”. La descrizione ha scatenato diversi commenti. In molti hanno chiesto alla Leotta se fosse juventina o meno. Un interrogativo che, forse, non troverà mai risposta.

LEGGI ANCHE >>>> Michela Persico, una bomba in costume: “Da grande voglio essere Rugani”

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la descrizione fa impazzire i fan
Impostazioni privacy