Serata magica quella del derby tra Inter e Milan, che dà un altro scossone al campionato di entrambe. In positivo ai nerazzurri che distanziano la concorrenza, al netto dell’enorme ritardo dal Napoli, mentre è in negativo per i rossoneri che continuano una striscia negativa senza fine. Ad infiammare la contesa anche la stupenda Diletta Leotta.
Diletta Leotta si ripresenta a San Siro per quella che da quelle parti è sempre la partita dell’anno: il derby tra Inter e Milan. Una vittoria per 1-0 dei nerazzurri, dominatori per larghi tratti e trascinati dal furore di un fantastico Lautaro Martinez. Meravigliosa però anche la stessa conduttrice di ‘Dazn’ presente a bordo campo ed anche al fianco di Materazzi e Ambrosini nell’ultimo video su Instagram.
È impossibile restare insensibili nei confronti della stupenda Diletta Leotta, che col suo mix di bravura e simpatia conquista di volta in volta i suoi fan sui social ma anche in TV, dove è sempre attesissima a ‘Dazn‘. La sua presenza ha illuminato San Siro nell’ultimo derby giocato in campionato tra Inter e Milan e che ha visto trionfare i nerazzurri di Simone Inzaghi, capace di battere i rivali per la seconda volta in rapida successione dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Stavolta è bastato un colpo di testa di Lautaro Martinez per abbattere un ‘Diavolo’ lontano dalla propria versione migliore e che continua a vivere un periodo di forte crisi di gioco e risultati.
A raccontare da bordo campo la sfida ci ha pensato Diletta Leotta che in buona compagnia si è mostrata al top agli occhi dei telespettatori da casa. Una fama che non conosce limiti quella della conduttrice di origini siciliane, che anche sui social ha un seguito enorme. Su Instagram in particolare vanta ben 8,5 milioni di followers.
Il profilo Instagram di Diletta Leotta è sempre aggiornatissimo a suon di scatti e video anche a sfondo lavorativo. L’ultimo post è in comune con la pagina di ‘Dazn’ e si tratta di un filmato in cui prima si vede la giornalista in tenuta sportiva accomodarsi su un divano per poi venire sbalzata con un gioco di montaggio direttamente sul prato di San Siro tra Ambrosini e Materazzi con indosso un meraviglioso vestito chiaro che ha illuminato i fan.
Ecco il video condiviso su Instagram da Diletta Leotta e Dazn:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…