Sara+Croce%2C+il+video+in+perizoma+%C3%A8+un%26%238217%3Besagerazione+per+cuori+forti
newsdirettagoalit
/sara-croce-video-perizoma-esagerazione-cuori-forti/amp/
Non Solo Goal

Sara Croce, il video in perizoma è un’esagerazione per cuori forti

Sara Croce sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa direttamente con un nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Per noi della redazione, in questa occasione, non è stato così difficile quale contenuto scegliere e da pubblicare in questo contenuto. Ovviamente ci stiamo riferendo al filmato che merita e non poco – VIDEO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti.

Sara Croce (screenshot foto Instagram)

Sara Croce, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la classe ’98 ci ha voluto deliziare con un altro dei suoi capolavori che non poteva affatto passare inosservato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa nuova meraviglia che arriva direttamente dal suo canale ufficiale social. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe e che finalmente è giunto. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei visto che merita e non poco questa meraviglia.

Sara Croce, visione adatta solamente per cuori forti – VIDEO

La spiaggia ed il mare non sono mai state così bollenti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto all’impressionante presenza da parte della nativa di Bergamo che ci delizia con un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un bikini che mette in risalto tutte le sue straordinarie ed interessanti forme che meritano di essere visionate con tutta la cautela di questo mondo. Le parole, in questo caso, non servono affatto.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago